CRONACADONNE

Abusi su bambina: si faceva masturbare dalla figlia della compagna

Pubblicato il 29/04/2020 da Sonia La Farina

Abusi su bambina: si faceva masturbare dalla figlia della compagna.

Un uomo di 42 anni avrebbe abusato, per diversi anni, della figlia della convivente.

Secondo le indagini, infatti, l’uomo “afferrava la mano della piccola e la dirigeva sul proprio organo genitale. Facendosi masturbare sino all’eiaculazione”.

Diverse volte, inoltre, ha portato la piccola in campagna, con la scusa di raccogliere frutti, e l’ha sottoposta a violenze sessuali.

In una di queste occasioni, poi, l’uomo ha attirato l’attenzione della bambina, facendosi trovare nudo mentre si stava masturbando.

Inoltre, l’ha costretta a vedere delle immagini sul proprio telefonino che ritraevano la madre insieme a un uomo di colore entrambi nudi su un letto. Nonché video di rapporti sessuali tra lui stesso e la madre.

E ancora, ha abusato della bambina, toccandola nelle parti intime mentre dormiva sul divano, oppure mentre si trovava con lei in piscina.

La bambina si è allora confidata con la figlia maggiorenne dell’uomo. Che tra le lacrime ha confessato di essere stata anche lei vittima del padre.

Ha poi rivelato tutto alla madre davanti il compagno che ha promesso che non avrebbe abusato più di lei.

Ma la bambina alla fine ha deciso di andare a vivere con il padre.

Ma un giorno, in occasione di una visita della madre e del suo convivente, quest’ultimo ancora una volta l’ha “stretta” a sé. Rievocandole così il ricordo degli abusi subiti.

La bambina ne ha allora parlato con la compagna del padre e con la nonna paterna.

L’uomo è stato finalmente arrestato.