IN GIRO PER I QUARTIERI

Campo scuola Picanello: prolungamento orario invernale

Campo scuola Picanello: prolungamento orario invernale.

Il campo scuola di Picanello, Catania, chiuderà, infatti, alle 21 anche nel periodo invernale. Come accade per i mesi estivi.

Soddisfatti di tale notizia i presidenti della II e III circoscrizione. Massimo Ruffino e Paolo Ferrara. Nonché la FIdalcatania.

«Si tratta – dichiara Paolo Ferrara (III municipalità) – di una struttura utilizzata da migliaia di sportivi. E questa decisione, da parte dell’amministrazione comunale, rappresenta un’importante conquista per tutti».

«Come presidente della circoscrizione “Borgo-Sanzio”, come arbitro di calcio della sezione di Catania e, inoltre, come amante dell’atletica leggera desidero ringraziare l’assessore allo Sport Sergio Parisi. Il quale ha raccolto le segnalazioni del sottoscritto. Del presidente della II municipalità Massimo Ruffino e del presidente Fidalcatania Giuseppe Sciuto. Un intervento svolto in piena sinergia e collaborazione dove, a beneficiarne, saranno tutti i catanesi e non solo».

Il presidente della II circoscrizione, territorio in cui ricade il campo scuola di Picanello, sottolinea: «il prolungamento dell’orario per questa struttura è fondamentale per tutti coloro che usufruiscono del campo scuola per le proprie attività. Ciò permette di poter gestire meglio ed in modo efficace la preparazione degli atleti e del corpo arbitrale».

Posizione condivisa anche dal presidente della Fidalcatania Giuseppe Sciuto. Il quale, come i presidenti delle municipalità, ringrazia l’assessore Parisi per il suo tempestivo intervento con la Direzione Sport.