SOLIDARITY

Coronavirus spesa a domicilio Gravina di Catania. Elenco attività

Pubblicato il 28/03/2020 da Redazione

Coronavirus spesa a domicilio Gravina di Catania. Elenco attività.Anche Gravina di Catania si è già attivata, da qualche giorno, per l’attivazione del servizio di spesa a domicilio nel periodo dell’emergenza Coronavirus.

Ecco, infatti, la nota del sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso:

«Rinnoviamo i ringraziamenti più sentiti alle associazioni di volontariato ed agli esercenti commerciali che stanno garantendo i servizi a domicilio per la nostra cittadinanza. Abbiamo predisposto un breve elenco, anche grazie alle associazioni presenti sul nostro territorio.

Grazie quindi alla Misericordia Gravina Di Catania, anche in convenzione con Katanê IperCoop, ed alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Mascalucia. I quali con i loro volontari stanno, infatti, garantendo la consegna a domicilio per i soggetti in stato di necessità di farmaci e generi alimentari.

Grazie, inoltre, a Shoppingvillagesanpaolo Centro Commerciale Naturale Quartiere San Paolo e Gravina di Catania (Commerciando). Che si stanno occupando di predisporre un elenco di esercizi commerciali di vicinato che si sono attrezzati per la consegna a domicilio.

Grazie ancora a Terre dell’etna-mercatini bio e km zero, associazione che allestisce il mercatino biologico del giovedì in piazza Tricolore a Fasano. Che ha messo a disposizione la consegna a domicilio dei prodotti dei suoi associati.

Vi segnaliamo, inoltre, il Supermercato Più risparmio di Viale Marconi, Il Pastaio Salvatore Tringale, Il Pastaio di via Gramsci, Panificio Antico Forno Di Litrico Mario di via Domenico Savio.

Non è un elenco completo, ci rivolgiamo perciò agli esercenti ed ai cittadini per segnalarci tutte le attività che stanno in questo momento garantendo la consegna a domicilio.

Da segnalare se possibile con messaggio privato, al fine di poterle inserire nell’elenco e venire incontro alle esigenze delle tante famiglie che seriamente stanno rispettando l’obbligo di restare a casa. Grazie a tutti. @restiamoacasa @andràtuttobene».