REDAZIONALI

CORSO DI MAKE-UP CORRETTIVO: 13, 14 E 15 APRILE IL PROSSIMO CORSO DELLA MAKE UP ARTIST E IMAGE MAKER, PAULA NICULITA

27 Febbraio 2019: Torniamo ad occuparci di bellezza. Torniamo ad occuparci di immagine e di make up.
In un precedente redazionale abbiamo raccontato la vita e la carriera di Paula Niculita, make up artist & image maker a livello internazionale. Abbiamo parlato dei suoi studi, del suo lavoro e dei suoi corsi.
Con questo redazionale, sonialafarinanews.it entra proprio nel vivo del lavoro di Paula, presentando il prossimo corso della make up artist: il corso di make up correttivo.

Il corso si terrà nei giorni 13, 14 e 15 aprile in via Valcorrente 29, Belpasso (CT) – zona Etnapolis.
«Si tratta di un corso di make up correttivo – ci spiega Paula Niculita – e si rivolge ad estetiste, parrucchiere o a chi conosce già le tecniche base di make-up, in modo da ampliare il pacchetto di servizi offerti alla propria clientela o per approfondire le proprie capacità in questo settore specifico».
Il corso di make up correttivo si svolgerà in 3 giornate, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (8 ore comprensive di un brunch di lavoro) e le lezioni saranno riservate ad un massimo di 10 corsisti. Questo permetterà all’insegnante di seguire con attenzione i propri allievi. «Sì, le tre giornate saranno totalmente immersive su varie tecniche di make-up – aggiunge la make up artist & image maker – e ogni corsista avrà la certezza di essere seguito, dato il contenuto numero dei partecipanti».
Ogni corsista inoltre potrà portare una persona di sua conoscenza come modella durante il corso, in modo da apprendere e mettere subito in pratica le tecniche che verranno spiegate.
Questo il programma:
Gli strumenti del Make-up Artist
Il colore (teoria dei colori)
Analisi della pelle
Detersione e preparazione del viso
La base perfetta per ogni tipo di pelle e necessità
Studio del viso, occhio, zigomo e labbra
La scelta del fondotinta e del correttore
La tecnica delle ombre e luci, terra e illuminante
Le sopracciglia: la cornice perfetta
Il trucco dell’occhio: tecnica
Correzioni difetti dell’incarnato
Make-up beauty e Trucco naturale
Test ed esame finale
Consegna degli attestati

Prezzo: 500,00 euro

Per info ed iscrizioni, potete contattare Paula Niculita al recapito telefonico 348 6957214 o all’indirizzo di posta elettronica info@paulaniculita.com
Potete seguire la make up artist & image maker sul suo sito ufficiale www.paulaniculita.com e sui social Facebook e Instagram. È presente anche su www.matrimonio.com.