CURIOSANDO

Costanza Caracciolo: da velina alla vita di mamma (bis)

Costanza Caracciolo: da velina alla vita di mamma (bis).

Abbiamo parlato di lei, pochi giorni fa per annunciare la sua seconda gravidanza. Gravidanza che segue la prima a distanza di pochi mesi. (https://www.sonialafarinanews.it/costanza-caracciolo-incinta-per-la-seconda-volta-a-distanza-di-pochi-mesi/)

Ma non ci siamo soffermati sulla sua vita. Sulla sua carriera.

Stiamo parlando dell’ex velina bionda di Catania.

Chi è Costanza Caracciolo?

Costanza Caracciolo è nata a Lentini nel 1990. Ed è, appunto, una showgirl, modella, conduttrice. E ancora, attrice e stilista italiana.

Ha frequentato da bambina una scuola di danza. E ha incantato tutti sin da subito con la sua bellezza. Infatti, nel 2007, si classifica seconda ad un concorso di bellezza.

Ma il successo arriva nel 2008. Quando partecipa appunto, per la categoria bionde, al programma di Canale 5, “Veline”. Diventando, così, la velina bionda di “Striscia La Notizia”.

Lei e Federica Nargi (la mora) saranno, inoltre, le veline di “Striscia” per ben 4 edizioni.

Costanza Caracciolo, insieme all’amica, conduce, successivamente, il programma di La5, “Le nuove mostre”. E insieme, inoltre, recitano nel film “Capitan Basilico 2-I Fantastici 4+4”.

Sempre con Federica Nargi, Costanza partecipa al reality “Pechino Express”. E ancora, è concorrente del game show “Red or Black?-Tutto o niente”.

Partecipa, inoltre, a diversi programmi sportivi. Uno di questi, “Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco”.

Nel 2014 è inviata speciale del rotocalco “Hit the road man”. E nel 2015 è concorrente del talent show “Si può fare!”. In quegli anni partecipa, infine, a “Fatti Unici”.

Costanza Caracciolo è anche modella. Da sempre, posa, infatti, per diverse case di moda.

E la vita privata dell’ex velina?

Per due anni ha una relazione con l’attore Primo Reggiani. Ora è la moglie dell’ex calciatore Christian Vieri. Con lui ha avuto, appunto, la sua prima figlia, Stella. E dopo circa 6 mesi, è di nuovo incinta di una seconda femminuccia.

Auguri, da CURIOSANDO, all’ex velina per la sua vita da mamma (bis)!