CURIOSANDO

Gigi D’Alessio a Catania per il suo tour 2020 nei teatri

Gigi D’Alessio a Catania per il suo tour 2020 nei teatri.

Ebbene sì. Avete letto bene. Il cantautore Gigi D’Alessio ha scelto proprio la città di Catania per il suo prossimo tour nel nuovo anno 2020.Il cantante napoletano, amato da tutti e in tutto il mondo, si esibirà, infatti, il 24 aprile 2020. Alle ore 21.00, al teatro Metropolitan di Catania. Per un concerto straordinario dal titolo: “Noi due tour 2020”.

Con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Gigi D’Alessio è, inoltre, reduce dal grande successo televisivo con Vanessa Incontrada: “20 anni che siamo italiani” su Rai 1.

E ha deciso, quindi, di tornare ancora una volta davanti al suo pubblico. Ma non nei grandi stadi. Stavolta in una dimensione più piccola, più raccolta e più intima. Quale appunto quella dei teatri. Ecco il perché della scelta di cantare al teatro Metropolitan di Catania.

Si tratta, inoltre, di uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan. “A gentile richiesta”, infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare. Dai grandi successi di Gigi di una volta. Degli anni ’90 e 2000. Ai brani dell’ultimo disco “Noi due”. Uscito poco tempo. Nel mese di ottobre 2019.

Insomma, i fan potranno addirittura interagire direttamente con il loro cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco, inoltre, la sua band: Alfredo Golino alla batteria. E ancora, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere. Inoltre, Roberto D’Aquino al basso. Infine, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Inoltre, RTL 102.5 è media partner del tour.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan club ufficiale di Gigi D’Alessio: Dalle ore 11.00 di giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 di venerdì 10 gennaio.

La prevendita generale, invece, inizierà online su Ticketone dalle ore 11.00 di venerdì 10 gennaio.

Infine, nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di venerdì 17 gennaio.