CURIOSANDO

Maria Grazia Cucinotta irriconoscibile nella pubblicità Uliveto con Del Piero

Maria Grazia Cucinotta irriconoscibile nella pubblicità Uliveto con Del Piero.

Sta, infatti, girando da qualche ora sui social una foto un po’ “particolare” della nostra Cucinotta.Foto che riguarda, appunto, la nota pubblicità dell’acqua Uliveto. Dove Maria Grazia Cucinotta è protagonista insieme ad Alessandro Del Piero.

A quanto pare, molti, infatti, accusano l’attrice siciliana di aver ceduto a qualche ritocchino. Tanti sui social i messaggi contro Maria Grazia. La quale afferma di non essersi rifatta.

Ma come di consueto, andiamo per ordine.

Chi è Maria Grazia Cucinotta?

Maria Grazia Cucinotta è nata a Messina nel 1968. Ed è un’attrice, produttrice cinematografia ed ex modella italiana.

Conosciuta a livello internazionale soprattutto per la sua partecipazione al film “Il postino”, con il mai dimenticato Massimo Troisi.

Nata appunto in Sicilia, si trasferisce dopo il diploma a Milano. Dove inizia a lavorare come modella. Partecipa nel 1987, inoltre, al concorso di Miss Italia. Venendo poi scelta come valletta da Renzo Arbore per il programma “Indietro tutta!”.

È negli anni ’90 che Maria Grazia Cucinotta diventa attrice. Esordendo nel film “Vacanze di Natale ’90”. Partecipando anche ad “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo”, “I laureati”, o ancora “Italiani”.

Inoltre, “Camere da letto”, “L’avvocato Porta”, “La seconda moglie”. Come fiction, “Maria Maddalena” e “Il bello delle donne 2”.

Negli anni 2000 inizia a lavorare anche come produttrice.

Tornado alla pubblicità Uliveto, cos’è successo?

A quanto pare, il pubblico ha notato un aspetto diverso della bella Maria Grazia.

E naturalmente, non sono mancate le critiche:

“Ti sei rovinata”, “Mai sei davvero tu?”, e così via.

Critiche arrivate soprattutto da donne.

Da parte sua, Maria Grazia Cucinotta ha chiarito di non aver assolutamente fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Ecco, infatti, il suo post:

«Il tempo che passa è la cosa più meravigliosa del mondo e invecchiare è un dono della vita. Io sono così e non cambierei una ruga della mia faccia o del mio corpo. Attente con le parole, perché feriscono come armi. Ci lamentiamo della violenza sulle donne, quando sono le donne le prime a usare violenza sulle donne».