ATTUALITÁ

Coca cola: 3 positivi ai test. Arrivano i risultati dei tamponi

Pubblicato il 10/06/2020 da Redazione

Coca cola: 3 positivi ai test. Arrivano i risultati dei tamponi.

Sibeg Coca-Cola comunica che sono tutti negativi i tamponi dei tre lavoratori risultati positivi ai test sierologici. Test avviati, infatti, nei giorni scorsi dall’azienda. Nell’ambito di un piano di prevenzione a tutela della salute dei dipendenti.

Il risultato è arrivato ufficialmente questa mattina dall’azienda sanitaria provinciale di Catania: «Grazie alla disponibilità e al pronto intervento dell’assessorato regionale alla Salute e degli uffici dell’Asp – commenta l’Ad Sibeg Luca Busi – è stato, infatti, attivato tempestivamente il protocollo sanitario. Per verificare, appunto, l’attuale presenza del virus. L’esito che speravamo e attendevamo è arrivato, quindi. Facendo così rientrare l’allarme.

Questa notizia ci rincuora. E ci aiuta, inoltre, a guardare con speranza e tranquillità al futuro. Ripeteremo, inoltre, i test ai nostri dipendenti ogni quindici giorni per monitorare la situazione. Non abbasseremo la guardia. E continueremo, col massimo rigore, a seguire le strategie di contenimento per tornare quanto prima alla normalità.

Il ringraziamento va, infine, a tutti coloro che in queste ore si sono resi collaborativi e disponibili. Sapendo che l’obiettivo primario per Sibeg è da sempre la salute e la sicurezza dei suoi lavoratori».