REDAZIONALI

Euro Soccorso OdV ed Eurospin insieme per chi ha bisogno

Pubblicato il 06/05/2020 da Sonia La Farina

Euro Soccorso OdV ed Eurospin insieme per chi ha bisogno.

La solidarietà non si ferma mai. Soprattutto quella dell’organizzazione di Volontariato Euro Soccorso OdV, di Sant’Agata li Battiati (CT).

Gli specialisti nel trasporto privato, infatti, si sono messi ancora una volta a disposizione del prossimo. Soprattutto a disposizione di chi ha bisogno.

Da circa 10 giorni, infatti, Euro Soccorso OdV ha organizzato una colletta alimentare presso i punti vendita Eurospin (Gravina di Catania e Tremestieri Etneo zona Canalicchio).

Colletta alimentare per tutte le famiglie colpite dall’emergenza Coronavirus.

Il loro motto? LONTANI MA VICINI!

«Vogliamo ringraziare i benefattori gravinesi e tremestieresi. – Ci raccontano i volontari di Euro Soccorso OdV – I quali, ogni giorno, partecipano alla colletta alimentare della nostra organizzazione di volontariato. Donando beni di prima necessità per tutte le famiglie colpite dallo stato d’emergenza del COVID-19».

In particolare, Euro Soccorso OdV ci tiene a ringraziare proprio chi ha permesso che ciò avvenisse. «Teniamo tantissimo a ringraziare – dichiarano – tutto lo staff dei punti vendita Eurospin. Gravina di Catania (via Etnea 84) e Tremestieri Etneo zona Canalicchio (via Monte Lauro 1). Grazie infinite a loro per la forte e fiduciosa collaborazione».

Potete, inoltre, rileggere l’articolo a loro dedicato:

Euro Soccorso Onlus: gli specialisti nel trasporto privato