CURIOSANDO

Grande Fratello Vip: riparte il reality che compie 20 anni

Grande Fratello Vip: riparte il reality che compie 20 anni.

Ha preso il via ieri sera, con un inedito Alfonso Signorini alla conduzione, il Grande Fratello Vip.La prima puntata del reality dei reality è partita con un filmato celebrativo dei suoi 20 anni.

Da Cristina Plevani a Luca Argentero. Dai vip Valeria Marini a Pamela Prati. Al ricordo del mai dimenticato Pietro Taricone.

Al timone quindi del Grande Fratello Vip il giornalista Alfonso Signorini. Che da opinionista storico del GF diventa, infatti, conduttore. Accanto a lui la bella Wanda Nara e il simpatico Pupo. Nelle vesti di opinionisti.

A varcare la porta del Grande Fratello Vip tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il primo, il giornalista di Catania Michele Cucuzza. Segue la prorompente Rita Rusic. Subito dopo la svampita Antonella Elia. E ancora, Andrea Denver, il bello, ma laureato, modello. L’ex madre natura, regina di gossip, Paola Di Benedetto.

È il momento dei ricordi, con l’ingresso di due personaggi che hanno partecipato al primo Grande Fratello. Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Che ricordano, inoltre, l’amico Pietro Taricone.

E ancora, altri due storici ex concorrenti, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Arriva il momento gossip con l’entrata al Grande Fratello Vip di Pago. Il cantante a cui Serena Enardu ha spezzato il cuore a Temptation Island Vip. Proprio l’ex fidanzata potrebbe varcare la porta rossa per un ennesimo confronto con Pago.

E intanto, entra, inoltre, il grande Fabio Testi. Poi Adriana Volpe, reduce da una faida con Giancarlo Magalli. L’influencer e altra regina di gossip Cinzia Incorvaia.

È la volta del figlio d’arte Paolo Ciavarro. E di Licia Nunez, ex di Imma Battaglia (sposa di Eva Grimaldi).

Arrivano, infine, le prime nomination. La scelta ricade su Fabio Testi. Che va a finire nello scantinato con i 4 ex gieffini.

Venerdì andrà in onda la seconda puntata. Durante la quale si saprà il destino di Serena Enardu. E che vedrà, inoltre, l’ingresso di altri concorrenti. Quali Andrea Montovoli, Aristide Malnati e Antonio Zequila. E ancora, Barbara Alberti, Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa.

Noi con la rubrica CURIOSANDO vi terremmo aggiornati su tutti i risvolti del Grande Fratello Vip!