REDAZIONALI

Luxury City SPA. A Belpasso il centro benessere per corpo e mente

Un centro benessere per corpo e mente. Un’oasi moderna dove farsi coccolare. Una struttura attrezzata con apparecchiature all’avanguardia.

E ancora, uno staff qualificato e professionale. Un clima caldo e accogliente. Una gamma di prodotti eccellenti.

Questo e molto altro è Luxury City SPA.

Il centro benessere sito a Belpasso (Catania), dove è possibile trovare il tanto sognato equilibrio tra corpo e mente.

Visitiamo insieme questa “città del lusso”.

«Luxury City SPA – dichiara il visagista Salvatore – è un centro benessere di alta qualità. E per me, alta qualità significa sfiorare il lusso. “Lusso in città”, quindi. Ma a differenza di quello che si possa pensare, Luxury City SPA è un lusso accessibile a tutti. Perché cerchiamo di dare qualcosa di molto importante a dei prezzi molto competitivi»

Tra i servizi che il centro benessere offre c’è, infatti, quello della SPA. Un’oasi dove prendersi una pausa dalla vita di ogni giorno. Per recuperare quell’equilibrio psicofisico che faceva dire agli antichi saggi “mens sano in corpore sano”. Nella SPA è possibile prendersi cura di mente e corpo con trattamenti di termalismo. Alghe, fanghi, talassoterapia e bagno di vapore.

Insomma, termalismo inteso nella sua vera natura. «Ovvero tutti i trattamenti provenienti da calore e da acqua – specifica Salvatore – È possibile scegliere il percorso da 2 ore, o quello da 3 ore. O addirittura, quello da 4. In base alle esigenze della cliente. Ore durante le quali, la cliente viene accolta da noi e affidata ad un’operatrice che si prenderà cura di lei».

L’elegante SPA è ideale per questi trattamenti termali, anche di coppia, di concezione salutistica e depurativa. Diversa dai tradizionali percorsi benessere. Per la presenza del lettino bagno di vapore che aiuta a detossinare, tonificare e rilassare. E appunto, per la presenza costante delle operatrici  per tutta la durata del trattamento.

La degustazione delle insalate di frutta, di infusi e tisane completa il piacevole soggiorno già ricco di coccole e tanto relax.

«Il nostro obiettivo – continua – è quello di fare in modo che la cliente si dimentichi del mondo esterno. È fare uscire da qui la cliente gratificata, migliorata, riposata. Non solo per quanto riguarda naturalmente la SPA. Ma anche se deve fare una semplice ceretta».

Sì, perché i servizi che Luxury City SPA offre sono davvero tanti. «Innanzitutto l’estetica tradizionale – afferma Salvatore – Manicure e pedicure, sia curativo che estetico. Trucco e preparazione trucco sposa. E ancora massaggi, nelle sue diverse tipologie. Shiatsu, relax, tonificante. Solo per citarne alcuni».

Non possono mancare all’interno di questa bellissima oasi di benessere, i percorsi per il rassodamento del corpo. I bendaggi, per la cellulite, le varici e la fragilità capillare. Lo scrub corpo. E ancora il rimodellamento del corpo. L’ultracavitazione, ovvero il metodo degli ultrasuoni che arrivano in profondità per riscaldare gli accumuli adiposi. La pressoterapia.

«Nel nostro Istituto, inoltre, è presente un laser di ultima generazione. – aggiunge – Il laser a diodo. Un nuovo laser che permette l’epilazione definitiva. È indicato per tutte quelle persone che vogliono dire basta ai peli superflui».

Punta di diamante dei Luxury City SPA è il visagismo.

«Il viso è il nostro biglietto da visita – spiega il visagista Salvatore – Noi offriamo una cura del viso a 360 gradi. Dalla semplice pulizia del viso, durante la quale, utilizzo ben 13 prodotti di alta qualità. Al detox, per le pelli grasse e impure. E ancora, il decongestionamento, adatto per chi soffre di arrossamenti. La vitamina C e l’ossigenoterapia. Quest’ultima riduce, già dalla prima seduta, i segni del tempo. Dando al viso un aspetto più luminoso e sano. Completano il visagismo i trattamenti cosmetologici e i trattamenti Guinot. Ci avvaliamo, infatti, di aziende che ci forniscono prodotti di eccellenza. Noi offriamo tutto questo. E l’intenzione è di farlo ad altissimo livello. Il nostro impegno è massimo».

Luxury City SPA è aperto dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30. Il sabato dalle 9 alle 17.

Riceve per appuntamento.

La filosofia dello staff è, infatti, di non fare aspettare la cliente e dedicarsi subito e completamente a lei. «Noi rispettiamo il tempo, che è prezioso. E quello della cliente è ancora più prezioso per noi – precisa Salvatore – Naturalmente se una cliente non ha preso appuntamento e si presenta da noi, verrà inserita dove c’è spazio».

Luxury City SPA si trova in via Vittorio Emanuele III, 369. Belpasso (CT).

Tel. 380 4763706. E – mail. luxurycity369@gmail.com

È possibile visitare il sito luxurycityspa.it, la pagina Facebook luxurycityspa e il profilo Instagram luxurycityspa.