CURIOSANDO

Silvia Provvedi è incinta: l’ex di Corona aspetta un figlio dal fidanzato

Silvia Provvedi è incinta: l’ex di Corona aspetta un figlio dal fidanzato.
Ebbene sì. Oggi CURIOSANDO su Instagram ho proprio trovato questa bellissima foto de Le Donatella. Di Giulia e di Silvia Provvedi. Cantanti e modelle italiane.

E udite udite, la mora Silvietta è incinta!Sentite bene. A renderla mamma per la prima volta è il fidanzato Giorgio De Stefano. Conosciuto dopo la fine della sua tormentata e burrascosa relazione con Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi e “cattivo ragazzo” di Catania.

Ma tornando a noi e alla notizia di oggi.
Silvia Provvedi ha vissuto la relazione con Giorgio De Stefano molto lontano dai riflettori. Contrariamente a come aveva fatto, invece, con il cattivo ragazzo Fabrizio Corona.
La cantante, inoltre, sarebbe già al quinto mese di gravidanza. (Sarà un maschietto o una femminuccia?). E a quanto pare subito dopo la nascita del bambino, prevista per giugno, i due innamorati si sposeranno. A Modena, la città natale delle gemelle Silvia e Giulia.
Ma chi è Giorgio De Stefano?
Giorgio De Stefano ha 39 anni ed è originario della Calabria. Ma è residente a Milano, dove gestisce un noto locale. Il ragazzo ha cambiato letteralmente la vita di Silvia Provvedi. Regalandole, appunto, l’amore che la giovane cantante tanto sognava.
Ricordiamo, infatti, la burrascosa e altalenante relazione di Silvia Provvedi con Fabrizio Corona. Che aveva sostenuto durante gli anni più duri in carcere. Ma dalla quale era uscita, tuttavia, con il cuore a pezzi.
Ma oggi la Provvedi ha, finalmente, trovato la persona giusta per lei. L’amore della sua vita. Che, appunto, la renderà mamma.
«Lui è una persona speciale per me. – Aveva detto qualche tempo fa – L’ho conosciuto prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. E mi ha rapito il cuore. Ha valori e principi. Sto proprio vivendo un bel momento».
Naturalmente è al settimo cielo anche Giulia Provvedi. La gemella di Silvia, che non vede l’ora, infatti, di diventare zia.
La rubrica CURIOSANDO fa i migliori auguri a Silvia Provvedi per questa magnifica gravidanza!