CRONACA

Solarium: pregiudicati arrestati mentre rubano due cellulari

Solarium: due pregiudicati arrestati mentre due telefoni cellulari.

La polizia municipale ha arrestato stamattina due pregiudicati al solarium del Nautico. I due hanno rubato due cellulari a dei bagnanti.

Una pattuglia in borghese ha sorpreso i due pregiudicati in flagranza e li ha arrestati. Ora si trovano agli arresti domiciliari. In attesa del processo per direttissima, che avverrà all’inizio della prossima settimana.

Non è il primo episodio di furto al solarium del Nautico. Qualche settimana fa, due borseggiatori minorenni hanno sottratto un borsello a un cittadino. Anche in questo caso, due ispettori in borghese sono intervenuti.

«Ancora una volta i cittadini sono stati protetti dai nostri agenti in servizio ogni giorno sulle strade cittadine – dichiara il sindaco Salvo Pogliese – Per prevenire e contrastate reati e illegalità diffusa. Nonostante l’esiguità numerica del Corpo, siamo in prima linea, assieme alle altre forze dell’ordine. Per dare il nostro contributo ad aumentare il livello di sicurezza della città che i cittadini legittimamente richiedono».