ATTUALITÁ

Spiaggia libera 2:aperta anche la spiaggia comunale n.2 con area per cani

Pubblicato il 27/06/2020 da Sonia La Farina

Spiaggia libera 2: aperta anche la spiaggia comunale n.2 con un’area per i cani.

Aperta al pubblico stamattina la spiaggia libera n. 2 sul viale Kennedy della Plaia. Con tutti i servizi adeguati alle norme sul distanziamento.

Lo scorso sabato era toccato, invece, alla spiaggia libera n. 3. Riscuotendo il gradimento dei cittadini che hanno apprezzato l’organizzazione e la pulizia dei servizi offerti. Messi a punto dall’assessore Michele Cristaldi.

Oggi, quindi, l’apertura della spiaggia libera n.2 con un’importante novità. Un’area recintata per i cani, affidata, senza costi per il Comune, a un’associazione che svolge servizi a tutela degli animali in regime di volontariato. 

«Siamo orgogliosi – dichiara Pogliese – di queste strutture comunali che non hanno nulla da invidiare a quelle private per la funzionalità dei servizi, la pulizia, l’igiene e il decoro.

Alla spiaggia libera n. 2, abbiamo consentito, con procedura di evidenza pubblica l’allestimento di servizi utili ai proprietari di animali che intendano accompagnarsi con i propri animali di affezione. Una possibilità molto gradita a tanti cittadini». 

La spiaggia libera n.2 sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00.