ATTUALITÁ

App di Sant’Agata. Presentati sito e applicazione per seguire la Patrona

App di Sant’Agata. Presentati sito e applicazione per seguire la Patrona.

www.santagatacatania.it”, è questo il sito internet ufficiale del Comitato per la Festa di Sant’Agata dedicato ai momenti della festa nella sua totalità.Il sito è stato presentato, infatti, stamattina dal sindaco Salvo Pogliese e dal presidente del Comitato, Riccardo Tomasello.

Presenti, tra i tanti, anche l’assessore alla cultura Barbara Mirabella. Il presidente onorario Luigi Maina. E ancora, i rappresentanti delle forze dell’ordine, della guardia di finanza. Dei vigili del fuoco, della protezione civile.

«Anche la festa di Sant’Agata – dichiara Pogliese – si apre all’innovazione. E per questo ringrazio il comitato e Riccardo Tomasello perché stanno svolgendo il loro ruolo con entusiasmo e devozione».

«Siamo felici di presentare questo sito – aggiunge Tomasello – che va ad occupare uno spazio che non c’era sui social. Per far conoscere di più e seguire al meglio la festa della Santa patrona Agata. Insieme al sito, è disponibile l’app di Sant’Agata. “SeguiSant’Agata”. Per seguire, appunto, in tempo reale gli spostamenti del fercolo nei luoghi della festa».