SOLIDARITY

È morto l’ex assessore Angela Mazzola. +++ULTIMA ORA+++

È morto l’ex assessore Angela Mazzola. +++ULTIMA ORA+++.

Si è spenta, infatti, dopo una lunga malattia Angela Mazzola, avvocato ed ex assessore alle attività produttive e al centro storico dell’ultima giunta Bianco.

Tanti i messaggi di cordoglio.

Barbara Mirabella: «Ciao Angela, sei andata via troppo presto. Lasciando esempio di tenacia e amore per la vita e per i tuoi splendidi figli dei quali eri orgogliosa e parlavi sempre. Sorridevi ad ogni “ostacolo” che era “briciola” di fronte alla grande montagna che hai scalato senza paura. Rassicurando sempre tutti coloro che ti hanno voluta bene».

Salvo di Salvo: «Ti ricorderò per sempre così sorridente, combattiva, tenacia, con quella spiccata dolcezza. Sei andata via troppo presto. Riposa in pace Angela».

(Oltre a È morto l’ex assessore Angela Mazzola, leggi anche: Coronavirus: chiusi due asili. Positivo un dipendente).

E ancora, il consiglio dell’ordine degli avvocati: «Stamattina è mancata l’Avv. Angela Mazzola. Lo comunichiamo con tristezza nel ricordo, che resterà sempre vivo, di una Collega innamorata della sua Professione, leale, dolce ed amica di tutti. Ci stringiamo al dolore dei figli, Piera ed Ignazio, e di tutti i familiari».

Infine: «L’amministrazione comunale partecipa sentitamente al cordoglio dei familiari, per la prematura scomparsa dell’ex assessore alle attività produttive avv. Angela Mazzola. Che anche nello svolgimento dell’incarico amministrativo si fece apprezzare dai tanti amici e conoscenti, per l’impegno sociale, il garbo e la competenza professionale».

La redazione di sonialafarinanews.it si stringe al cordoglio.

Seguimi anche su Instagram.