CURIOSANDO

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore? Curiosità sull’ex tronista di Catania

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore? Curiosità sull’ex tronista di Catania.
Avete letto bene, fan di “Uomini e Donne”. L’ex tronista catanese, Luigi Matroianni avrebbe una nuova fiamma. Almeno così sembra trapelare CURIOSANDO tra i suoi social. In particolare sul suo profilo Instagram.
Ma aspettate… come di consueto, facciamo un passo indietro e parliamo di lui.

Chi è Luigi Mastroianni?
Luigi Mastroianni è un bellissimo e giovanissimo ragazzo di Catania che è riuscito a partecipare al programma televisivo di Mediaset. Per trovare in tv l’amore della sua vita. Ovvero, “Uomini e donne”. Grazie al suo sorriso, ai suoi modi gentili, alla sua dolcezza, uniti, naturalmente ad una disarmante ed evidente bellezza fisica.
Nato a Catania, appunto, nel 1995, racconta di avere alle spalle un vissuto difficile. Essendo stato vittima di bullismo. quando era più piccolo. Legatissimo alla famiglia, ha soprattutto un rapporto molto speciale con il fratello minore. Uno splendido ragazzo con la sindrome di down, con il quale Luigi si mostra spesso sui social. Universitario, Luigi Mastroianni è, inoltre, un famoso dj.
Approda a “Uomini e donne” 3 anni fa, dunque. Quando scende come corteggiatore per la bellissima napoletana Sara Affi Fella. Sara lo sceglie. Ma Luigi dopo poco tempo si rende conto di essere stato preso in giro dalla ragazza. In quanto lei non si era mai lasciata con l’ex fidanzato.
Maria De Filippi, allora, gli offre il trono. Luigi Mastroianni diventa, quindi, tronista.
Come tronista Luigi sceglie la giovane e bella Irene Capuano. Con la quale, tuttavia, si lascia non molto dopo.
Ma veniamo a noi.
Sebbene, appunto, si parlasse di un ritorno di fiamma tra Luigi e la Capuano, la notizia di questi giorni cambia le carte in tavola.
A quanto pare, infatti, il dj e, oggi anche influencer, avrebbe risposto ad alcune domande dei fan sui social. In particolare, dunque, su Instagra. Risposte che farebbero, appunto, pensare alla presenza di una nuova ragazza nella vita del Mastroanni. Addirittura, in un commento, Luigi Mastroianni avrebbe asserito di volere un figlio. 
Sarà così? Il bel tronista è pronto a passi importanti? La rubrica CURIOSANDO resta in attesa di ulteriori sviluppi.